30/11/2012 7:50:00
News ed Eventi : www.ciotolefelici.it - Alimenti per cani ON LINE

E' ON LINE il nuovo sito di E.COMMERCE che tratterà alimenti per cani e gatti.



Sarà un negozio monomarca, incentrato su alimenti della ditta GIUNTINI , che produce direttamente in Umbria ed è presente nella grande distribuzione.

L'accordo nasce per poter dare a tutti, privati, allevatori o associazioni, la possibilità di godere di alcuni allettanti sconti che solo il web può garantire.....

CIOTOLE FELICI rappresenta una partnership esclusiva tra il titolare e l’azienda GIUNTINI con la quale collabora per il mantenimento dei proprio cani già da svariati anni. La fiducia riposta nei prodotti della Giuntini è dovuta oltre al rapporto interpersonale e quindi alla conoscenza diretta delle idee e delle linee guida che accompagnano tutti i prodotti, anche al responso quotidiano che i propri cani dimostrano con una forma fisica perfetta; risultati pienamente dimostrati in esposizioni internazionali e prove di lavoro. La nostra missione quindi sposa alla perfezione quella della ditta Giuntini che tende al miglioramento della vita dei nostri cani e gatti, innalzando lo standard qualitativo degli alimenti per soddisfare appieno le loro esigenze. Tutti gli alimenti offerti sono studiati per accompagnare i nostri animali in tutte quelle fasi importanti della loro vita e soprattutto vengono prodotti nel loro pieno rispetto, senza provocare loro maltrattamenti di alcun genere e senza operare alcuna sperimentazione in vivisezione. Tutti i prodotti NON CONTENGONO ingredienti OGM e tutto il processo produttivo è monitorato dall’inizio alla fine (certificazione UNI EN ISO 9001:2008).

 


Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
Vizsla Bracco Ungherese