13/4/2012 19:20:00
Lagotto Romagnolo : Cuccioli Lagotto Romagnolo - prime fasi di addestramento

Ecco il video delle prime fasi di addestramento dei nostri cuccioli di lagotto romagnolo del Fatalbecco. Dal 4 di maggio in poi consegneremo i nostri cuccioli provvisti di libretto sanitario in regola con 2 vaccinazioni, 3 sverminazioni, iscrizione all'anagrafe canina (microchip) e richiesta di pedegree in corso.



Imprinting iniziale (training dog for truffle hunting): stimolo olfattivo, scavo del terreno, possessività e competizione.

 

Sono ancora disponibili  due maschi figli di Sila (linea delle Farnie) x Otto All. Colangelo Prop. Caira. Questa cucciolata sarà molto interessante perchè Sila ha una struttura del cranio molto tipica e riconoscibile, in più proviene da famiglie di cani da tartufo del ravennate, mentre Otto è già un campioncino di lavoro e di bellezza, ed è detentore del Trofeo Quintino Toschi per la combinata tra raduno e prova di lavoro del 2011. 

Inoltre sono disponibili  due maschi figli di Berta x Pico (vanta tra i suoi avi Taro ed Eolo del monte della Dea). Altra cucciolata da seguire con attenzione perchè Berta si è sempre dimostrata, fin da piccola, un'ottimo cane da lavoro, fù campionessa regionale di lavoro in classe esordienti nel 2009 e si è sempre destreggiata nelle gare di velocità e nel campionato italiano su ring per cani da tartufo. Pico è un'ottimo cane da lavoro, dotato di un riporto eccezionale, di un'ottima struttura possente, di una cerca ad ampio raggio ed è già padre della nostra Andrea Celeste del Fatalbecco.

Info e prenotazioni: 339.4325699

Per visualizzare le foto dei cuccioli appena nati puoi clikkare il seguente Link http://www.canidatartufo.it/modules/news/article.php?storyid=30


Formato stampa Invia questa news ad un amico Crea un file PDF dalla news
Vizsla Bracco Ungherese